Badsurfer - Super House Of Dead Ninjas

Condividi

Il nuovo free-game di questa settimana ha un particolare sapore retro-arcade...

350 livelli, 4 vite, 2 sole possibilità di continuare dopo il GAME OVER.
Questi i tre numeri chiave di Super House of Dead Ninjas, un divertentissimo sidescroller a scorrimento verticale in cui impersoneremo Crimson Ninja, una tenace assassina con tante abilità... e un'agenda personale.
Nintai Ryoko, questo il suo nome, ha infatti un'unica missione: arrivare in fondo a una torre zeppa di nemici.

Un assortimento di trappole, ostacoli naturali, animali e creature nonmorte avrà come unico scopo quello di rendere la vita difficile alla nostra eroina.
Ma il ninja che impersoneremo saprà difendersi bene, tra stellette, katana, bombe e magie. Durante il gioco sarà possibile sbloccare nuovi incanti e armi da aggiungere al nostro arsenale, previa acquisto nel negozio apposito. Il prezzo di ogni upgrade sarà il raggiungimento di determinati obiettivi durante l'esperienza di gioco.

maxresdefault.jpg

Dal punto di vista grafico il gioco riproduce un videogame a 16 bit. Il titolo, sin dalla copertina, prende un pò in girò i giochi dell'epoca Super Nintendo e Sega Genesis, proponendo persino l'utilizzo del famigerato Blast Processing. Super acceleratore grafico o meno, si tratta di una direzione artistica piacevolissima per gli occhi, resa ancora più godibile dagli effetti particellari e dalla fluidità dei movimenti.

Se tutto questo non è ancora bastato a farvi provare Super House of Dead Ninjas, potete solo considerarvi fortunati. Tra obiettivi da sbloccare e livelli da completare il gioco è un vero e proprio risucchia-tempo. Non farsi catturare dalla sua incredibile giocabilità significa poter dedicare più tempo a studio e a lavoro.

Che cosa state aspettando? Cliccate l'immagine di seguito per giocare gratuitamente a Super House of Dead Ninjas (per i più appassionati è presente anche una versione con level editor su Steam)(cliccate QUI per visionare tutti gli altri giochi che abbiamo scovato per voi)


super.house_.ninjas.jpg

Continua a leggere su BadTaste