Badsurfer - Starwhal

Condividi

Divertimento gratuito e multigiocatore in arrivo! Siete pronti alla guerra tra cetacei più divertente del cosmo?

Il narvalo non è solo un mammifero di quattro metri e mezzo appartenente all'ordine dei cetacei monodontici. E' anche e sopratutto una creatura maestosa che vive nello spazio e utilizza il suo potentissimo corno laser per indebolire gli avversari in un complesso rituale d'accoppiamento cosmico.

35435.jpg
 

Starwhal ha tutti gli elementi che ricerchiamo in un browser game: è' immediato, è frenetico, è divertente. Il tutto condito da uno stile grafico accattivante e una spruzzata di umorismo demenziale.

Dal punto divista visivo il free game ricorda le psichedelie neon di Drive e le orge poligonali di Geometry Wars. L'ambiente di gioco è rappresentato da una stanza squadrata, dove due o più creature colorate si scontrano lasciando nell'aria riflessi cromatici.
La consegna è semplice: il giocatore deve eliminare tutti narvali presenti nella schermata, e restare in vita fino all'ultimo. Gli unicorni spaziali hanno soltanto un punto debole: un cuore pulsante posto sotto l'enorme testa. Trafiggere l'organo con il corno farà perdere un cuore al nemico. Chi esaurirà tutta la vita sparirà in una nube di pixel colorati.

35435.png
 

Il sistema di controllo è quanto di più intuitivo esista. Le sole frecce direzionali infatti bastano a far eseguire al nostro narvalo complesse volute nell'aere subspaziale. 
La possibilità di utilizzare controller Xbox moltiplica per quattro le possibilità di gioco multiplayer. E' un bene, perchè il numero dei giocatori in Starwhal è direttamente proporzionale al divertimento. Il titolo, in attesa dell'uscita su Steam del 17 febbraio, è disponibile direttamente nella vostra finestra browser, su piattaforma Unity.

Cosa aspettate? Cliccate l'immagine e preparatevi a comandare i Jedi del mar glaciale artico!

starwhalPromo1920.jpg

Continua a leggere su BadTaste