Badsurfer - Shambles

Condividi

Fate gli zombie a pezzettini con questo flashgame totalmente gratuito creato da Notch...

Notch (al secolo Markus Persson) è il creatore di Minecraft, il titolo multimilionario che ha fatto sognare centinaia di sviluppatori indie.

Durante il 7DFPS, una gara tra developers per creare in sette giorni il migliore sparatutto in prima persona possibile, ha dato alla luce Shambles...

Shambles.jpg

Il titolo offre al giocatore la possibilità di percorrere un labirinto urbano infestato da zombie pixellosi.
Il gameplay consiste appunto nell'uccidere gli odiosi nonmorti e raccogliere le sfere gialle che le creature rilasciano non appena sconfitte.

Ogni pallina fornisce un punto che andrà ad accrescere lo score finale. Come in Hellorun, lo scopo ultimo è quello di resistere il più a lungo possibile, sfidando il web e i propri amici ad ottenere il punteggio più alto.

Per essere un gioco creato in una settimana, Shambles offre una certa profondità. A parte la possibilità di ruotare tra diverse armi, il protagonista del gioco dovrà fare attenzione a non attirare le ire degli zelanti poliziotti, facendo saltare con perizia i civili per ottenere i medipack.

Il gioco è coadiuvato da uno schema di controlli basilare che, come da tradizione browser game, viene fornito al giocatore nella prima schermata.La grafica chiaramente appartiene a quel blocchettoso neo-vintage che vanta numerosi sostenitori (Notch per primo) e altrettanti detrattori. Se ancora adesso giocate a titoli come Wolfenstein, vi sentirete a casa.

L'esperienza in generale risulta fresca, veloce e appassionante. Tutte le caratteristiche più importanti di un free game su internet.

Cliccate l'immagine per far saltare in aria un pò di teste verdi:(cliccate QUI per visionare tutti gli altri giochi che abbiamo scovato per voi)

Shambles2.jpg

Continua a leggere su BadTaste