Badsurfer - Hyper Princess Pitch
Un free game a tema natalizio per le vostre feste videoludiche...
Il free game che vi proponiamo oggi esula un pò dai canoni che ci eravamo imposti durante l'ideazione della rubrica.
Il titolo, pur restando totalmente gratuito, non è infatti sviluppato in flash né risulta giocabile su browser.
Per poterlo fare partire è necessario scaricarlo e installarlo direttamente dal sito dei produttori.
Abbiamo deciso di fare una piccola eccezione alla regola per provorvi un gioco a tema natalizio che si elevasse un pò dalla marmaglia di giochini "usa e getta" che è possibile trovare in questo periodo sul web.
Parte parodia di Super Princess Peach e parte rivisitazione ironica de Operation: Carnage, Hyper Princess Pitch Propone circa un'oretta di pura azione isometrica.
Per riuscire in questo compito si recherà direttamente nella fabbrica di giocattoli automatizzata del vecchio patron delle feste invernali, sparando a tutto ciò che incontrerà sul proprio cammino.
Una grafica pixellata reminescente dei giochi per DOS accompagna un'esperienza di gioco piacevole e mai frustrante. La gran varietà di armi a disposizione, gli effetti particellari e una buona rigiocabilità renderanno l'avventura estremamente godibile.
Tutto ciò che bisogna fare è ripulire le varie stanze del del workshop di Babbo Natale, raccogliendo power-up e sbloccando nuove porte. Dopo tre stage e altrettanti boss potremo andare a distruggere il vecchio barbuto in persona, in uno scontro che unisce epicità e umorismo.
Cosa aspettate? Cliccate nell'immagine sottostante e fate saltare in aria qualche elfo!