Badsurfer - Dino Run

Condividi

Un classico dei flash game, Dino Run offre una modalità multiplayer gratuita...

L'asteroide che sta per portare all'estinzione l'intero mondo dei sauri è arrivato, e la corsa per la sopravvivenza diventa una gara letterale contro il tempo.

In Dino Run sarete un piccolo dinosauro colorato con uno spiccato senso di autoconservazione.
Nel tentativo di fuggire dall'esplosione di una meteora, il minuscolo velociraptor sarà costretto a a percorrere lande inospitali e brulle, evitando frammenti di cometa e magma. Essendo una creatura opportunista, il rettile sfrutterà qualsiasi nutrimento trovato lungo il cammino. Uova colorate, vermi e piccoli esserini completeranno la sua dieta. Qualsiasi dinosauro troppo grande per essere fagocitato, verrà sfruttato come trampolino di lancio per saltare più in alto o correre più veloce.

dr1.png

L'idea di base (corri più veloce che puoi) viene sviscerata in tre modalità di gioco (Challenge, Speedrun e Multiplayer) e tre livelli di difficoltà. A mantenere la longevità alta contribuiscono una serie di contenuti sbloccabili, ottenibili attraverso il completamento degli obiettivi di gioco. Tra i collezionabili vi sono anche i punti DNA, frammenti di cromosoma grazie ai quali sarà possibile potenziare il proprio dinosauro, rendendolo più agile, più forte o più veloce.

A corollario di questo gameplay semplice e immediato vi è una grafica reminescente dei primi giochi MS-DOS. Uno stile che affonda nella pixel-art  più pura e che riesce, tramite piccoli blocchetti colorati, a restituire un'esperienza di gioco dinamica e accattivante.

Che aspettate? Cliccate l'immagine per iniziare a scappare!(cliccate QUI per visionare tutti gli altri giochi che abbiamo scovato per voi)

dr2.png

Continua a leggere su BadTaste