BadGames regala 30 chiavi per la beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft

Condividi

Volete avere la possibilità di testare in anteprima il nuovo titolo Blizzard? ecco come fare...

Il nostro Andrea Porta ha testato nei giorni scorsi Hearthstone: Heroes of Warcraft, il nuovo free to play che Blizzard lancerà su PC, Mac e iPad nel corso dell'anno.

Per ora solo pochissimi giornalisti e ancor meno utenti hanno potuto testare il gioco tuttavia, grazie alla collaborazione della divisione italiana di Blizzard, oggi possiamo offrirvi ben 30 chiavi per accedere alla beta del titolo. Per ottenere una key tutto quello che dovete fare è mettere un like alla nostra pagina Facebook e al nostro hands on del gioco, successivamente i primi trenta che manderanno una mail con uno screenshot di prova a info@badgames.it riceveranno il codice per la beta.

Le chiavi sono state tutte distribuite, grazie a chi ha partecipato

In calce trovate tutte le informazioni necessarie per scaricare il client del gioco una volta ottenuto il codice.

 


Download del client

  • 1. Collegati alla pagina di gestione dell’account Battle.net 

  • 2. Vai alla sezione Giochi e Codici > Aggiungi un gioco.

  • 3. Inserisci la tua chiave di gioco.

  • 4. Seleziona Windows o Mac. Inizierà il download e l’installazione combinati dei client di Hearstone: Heroes of Warcraft e Battle.net.

  • 5. Quando richiesto, inserisci il nome e la password del tuo account Battle.net.

  • 6. Ricordati di scegliere da subito la lingua italiana perché dopo non sarà più possibile.

  • 7. L’installazione di Hearthstone: Heroes of Warcraft inizierà automaticamente. Una volta terminato premi Play e divertiti!

Nota: In quanto beta tester di Hearthstone: Heroes of Warcraft si avrà accesso alla nuova Desktop app di Battle.net, concepita per migliorare la gestione di tutti i giochi Blizzard. Per maggiori dettagli su questa app, visita il nostro blog e la FAQ.

Informazioni importanti

1. Nella fase di closed beta sarà possibile acquistate i mazzi di carte e giocare in modalità Arena. Lo scopo è quello di testare al massimo il nostro sistema di acquisto e ottenere feedback sull’acquisto dei mazzi in condizioni reali.



2. La collezione di carte e i progressi di gioco ottenuti in fase di beta verranno azzerati e tutte le carte ottenute attraverso una busta acquistata con denaro reale o vinte durante il beta test verranno rimosse. Tuttavia, ogni acquisto effettuato durante il beta test verrà riaccreditato al lancio sotto forma di nuove buste di carte chiuse, del valore pari a quello speso durante il beta test.



3. Inoltre, come ringraziamento per l'aiuto svolto nel provare il negozio di gioco durante la fase beta di Hearthstone, tutti i partecipanti che hanno acquistato una busta di carte durante la beta riceveranno una carta Leggendaria dorata.

Continua a leggere su BadTaste