BAD WEEK: arriva la serie di Ghost Rider; il trailer di The Handmaid's Tale 3

Arriva la serie Marvel di Ghost Rider: questa e le altre notizie più importanti della settimana

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 29 aprile al 5 maggio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Phil Lord e Chris Miller sviluppano serie Marvel

Phil Lord e Chris Miller, reduci dal successo del film Spider-Man: Un Nuovo Universo, hanno abbandonato la 20th Century Fox Television e stretto un nuovo accordo con Sony Pictures Television.

(Continua a leggere... )

The Handmaid's Tale 3: il trailer

HULU ha diffuso il full trailer ufficiale della terza stagione di The Handmaid’s Tale, che anticipa l’inizio di una vera e propria rivoluzione nei nuovi episodi che andranno in onda a partire dal 5 giugno.

(Continua a leggere... )

Arriva la serie di Ghost Rider

HULU ha annunciato di essere al lavoro su due nuove serie tv live action tratte dai fumetti Marvel, che andranno ad affiancarsi a The Runaways, da poco rinnovata per una terza stagione. Si tratta di Ghost Rider e Helstrom.

(Continua a leggere... )

Watchmen: tre nuovi teaser

La HBO ha diffuso su Instagram tre nuovi teaser di Watchmen, l’atteso adattamento televisivo del fumetto di Alan Moore.

(Continua a leggere... )

Warm Bodies, arriva la serie tv

Warm Bodies, il film tratto dal romanzo scritto da Isaac Marion, diventerà una serie tv prodotta da Megamix e sviluppata dal regista Jonathan Levine, che aveva già firmato la regia del lungometraggio, in collaborazione con la Lionsgate.

(Continua a leggere... )

Paola Cortellesi protagonista di Petra

Paola Cortellesi sarà Petra nella serie omonima diretta da Maria Sole Tognazzi e tratta dai gialli, best seller, dell’autrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett. L’ambientazione si sposterà da Barcellona a Genova e secondo quanto dichiarato da LaRepubblica.it, sono in programma quattro episodi, ovvero quattro film-tv, che seguono l’ordine cronologico dei libri: Riti di morte, Giorno da cani, Messaggeri dell’oscurità, Morti di carta.

(Continua a leggere... )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Continua a leggere su BadTaste