BAD & BREAKFAST: DOOM Eternal, Kingdom Hearts, Apex Legends e tutte le altre novità della settimana

Questa settimana abbiamo messo le mani su DOOM Eternal e vi abbiamo raccontato molte novità riguardanti giochi come Apex Legends o Kingdom Hearts

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Questa settimana abbiamo potuto mettere le mani su DOOM Eternal e vi abbiamo raccontato molte novità riguardanti giochi come Apex Legends, Marvel's Spider-Man, Dragon Ball Z: Kakarot o Kingdom Hearts.

Ben svegliati, amici di BadTaste!
Come ogni domenica, alle 09:00 in punto, la rubrica Bad & Breakfast vi permette di indugiare nell’alzarvi dal letto, tenendovi compagnia con il riassunto puntuale di tutte le novità più importanti degli ultimi sette giorni, nel caso vi foste persi qualcosa.

Ma non perdiamo altro tempo: imburrate mezzo chilo di pane e… cominciamo!

Dying Light 2 è stato rinviato a data da destinarsi!

Non un grande periodo per chi attende i grandi tripla A del 2020, perché anche Dying Light 2 si unisce alla schiera dei videogiochi rinviati. Dopo Final Fantasy VII Remake, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, anche il promettente titolo a base di zombie di Techland non uscirà più come programmato, nel corso della prossima primavera. Stavolta, però, la situazione sembra ancora più complessa perché non c’è una nuova data, ma un rinvio “a data da destinarsi”.

Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe in sviluppo e potrebbe arrivare nel 2021

Secondo un leak lanciato su RedditMarvel’s Spider-Man 2 sarebbe attualmente in sviluppo e potrebbe uscire nel corso delle festività 2021. La fonte è un utente del forum di videogiochi, che ne avrebbe avuto notizia da una persona vicina a Insomniac Games, il team di sviluppo responsabile del primo capitolo...

Godfall, dopo il leak arriva un trailer di gameplay completo su PlayStation 5

Questa settimana, su Reddit, è stato pubblicato un nuovo video di Godfall, un vero e proprio trailer di gameplay completo. Al di là di quello che sappiamo già su Godfall, ovvero quasi niente, il trailer in questione ci dà un’idea di cosa potremmo aspettarci dal titolo, tra i primi annunciati per PlayStation 5. Il filmato viene specificato come a uso interno degli sviluppatori, di una build molto vecchia, per altro, datata “Early 2019”, ovvero dell’inizio dello scorso anno.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il trailer in italiano ci ricorda i pomeriggi passati su Italia 1

A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un nuovo titolo ispirato al manga calcistico più famoso di sempre, che per la prima volta arriva anche in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 e, come si evince dal trailer che trovate qui sopra, sarà un’operazione simile a quella operata per Dragon Ball Z: Kakarot, una riproposizione fedelissima dell’estetica, atmosfere e dinamiche della serie animata originale.

Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo un massiccio aggiornamento con nuove missioni e la macchina del tempo di Trunks

Finalmente abbiamo avuto modo di mettere le mani su Dragon Ball Z Kakarotche, pur con i suoi difetti, è risultata un’avventura abbastanza godibile. Ora, a qualche giorno dal day one, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per la nuova scorribanda videoludica di Goku e soci.

Kingdom Hearts: Project Xehanort è il nuovo titolo della serie per iOS e Android

Proprio questa settimana vi avevamo comunicato l’esistenza di nuovi progetti a tema Kingdom Hearts, e Project Xehanort è esattamente uno di quei “lavori in corso” dei due team dedicati al franchise di Square Enix. C’è un sorpresa (a voi giudicare se sia bella o brutta), però, in tutto ciò: è un titolo destinato ad iOS e Android. In occasione dell’annuncio, abbiamo avuto modo di scoprire qualche informazione preliminare sul titolo: Project Xehanort è descritto come una nuova esperienza di Kingdom Hearts, per mobile, con acquisti in-app, in uscita durante la primavera del 2020.

Apex Legends, la data e il nuovo personaggio della Stagione 4

Respawn Entertainment ha annunciato che la Stagione 4 di Apex Legends, il battle royale ambientato nell’universo di Titanfall, avrà inizio il prossimo 4 febbraio e porterà con sé un nuovo personaggio, Forge. La nuova stagione, intitolata Assimilation, includerà anche, come da tradizione, un nuovo Battle Pass, un nuovo fucile da cecchino, del quale sarà possibile caricare i colpi, chiamato Sentinel, e cambiamenti alla modalità Ranked.

DOOM Eternal è una bomba demoniaca pronta a farvi detonare il cervello | Provato

Questa settimana, a Milano, abbiamo avuto la possibilità di provare il nuovo DOOM Eternal per tre ore abbondanti, invitati a testare a fondo il seguito di uno degli FPS più apprezzati degli ultimi anni, potendo toccare con mano l’eccellente lavoro svolto dagli sviluppatori partendo dalle solide basi poste qualche anno fa con il (nuovo) primo capitolo. Trovate le nostre impressioni cliccando sull'immagine qui sopra!

Bene, anche per questa settimana è tutto.

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo dei videogiochi, ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e le vostre serie televisive preferite.

Buona domenica!

Continua a leggere su BadTaste