Avengers: Infinity War, tutto quello che c'è da sapere dopo aver visto il nuovo trailer

Analizziamo i tratti più interessanti del trailer di Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo tanta attesa, il primo trailer di Avengers: Infinity War è finalmente online (qui in italiano, qui in originale).

Si tratta di una versione ridotta ma molto simile a quella che abbiamo visto al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio: questa volta però gli effetti visivi sono ad uno stadio decisamente più avanzato (come dimostra il maggiore fotorealismo di Thanos), anche se non ancora definitivo.

Nel film compariranno, come sapete, un mucchio di personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel e il trailer ce ne regala solamente un assaggio. Dispiace solamente che all'appello manchi Occhio di Falco, che appartiene ufficialmente al team sin dal 2012.

Il trailer si apre con una serie di frasi pronunciate dagli Avengers: si tratta di una citazione diretta del discorso di Nick Fury nel primo film dopo la morte di Coulson, che vi riportiamo qui di seguito:

C'era un'idea, Stark ne è informato. Si chiamava "Progetto Avengers". La nostra idea era di mettere insieme un gruppo di persone eccezionali sperando che lo diventassero ancor di più. E che lavorassero insieme quando ne avremmo avuto bisogno per combattere quelle battaglie per noi insostenibili.

A seguire vi proponiamo una ricapitolazione di tutto ciò che abbiamo appreso grazie al trailer facendo un po' il punto della situazione. Chiaramente, alcune informazioni potrebbero per alcuni rappresentare degli SPOILER.

Vendicatori Divisi

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il Dio dell'Inganno

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

L'Ordine Nero 

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Attacco alla Terra

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La Battaglia di Wakanda

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Uniti contro Il Folle Titano

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Continua a leggere su BadTaste