Avengers: Age of Ultron, dieci indizi sul futuro dell'Universo Cinematografico Marvel

Sono parecchi gli indizi sul futuro dell'Universo Cinematografico Marvel disseminati in Avengers: Age of Ultron. BadComics.it ne analizza dieci!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nel corso di Avengers: Age of Ultron sono stati disseminati molteplici indizi su quello che possiamo aspettarci dalla cosiddetta Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel che prenderà il via già questa estate con Ant-Man: dal ruolo delle Gemme dell’Infinito (qui il nostro speciale a riguardo), a ciò che dobbiamo aspettarci in vista dell’avvento di Captain America: Civil War (maggiori dettagli qui), alla vera natura dei poteri dei gemelli Maximoff, al futuro di Thor e di Asgard e molto altro ancora.

BadComics.it ha raccolto tutti questi elementi in dieci punti che analizzano altrettanti aspetti del MCU che verrà.

Potete sfogliare la fotogallery sul sito all'indirizzo sottostante!

SCOPRI I DIECI INDIZI SUL FUTURO DELL'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO MARVEL

avengersageofultron-banner
LEGGI ANCHE

Gli approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Continua a leggere su BadTaste