Assassin's Creed Odyssey: un video svela i numerosi contenuti post-lancio
Annunciati tutti i contenuti post-lancio di Assassin's Creed Odyssey. C'è anche Assassin's Creed III Remastered
Andiamo con ordine.
The Lost Tales of Greece: missioni a puntate tra un episodio e l'altro, con volti vecchi e nuovi di Odyssey
Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana compariranno nuove navi epiche o un mercenario. Ogni giorno e settimana vi saranno nuovi contratti con missioni in giro per la Grecia.
Discovery Tour: torna il tour educativo che permette di esplorare il gioco liberamente senza combattimenti.
Altri aggiornamenti: creature mitiche e mostri, una modalità New Game Plus con nuove sfide, l'abilità di vedere come le varie scelte influenzano le varie storie
Legacy of the First Blade: Il primo arco narrativo in tre episodi presenterà il primo eroe che ha blandito la Lama Celata. A partire da dicembre 2018, un episodio ogni sei settimane.
The Fate of Atlantis: Il secondo arco narrativo in tre episodi includerà creature mitiche e svelerà i segreti della leggendaria città sommersa. A partire dalla primavera 2019, un episodio ogni sei settimane.
Assassin's Creed III Remastered: il terzo episodio della saga, ambientato durante la rivoluzione americana, sarà disponibile da marzo 2019 e includerà tutte le DLC e Assassin's Creed Liberation Remastered. Tutto rimasterizzato in 4K con HDR per PS4 Pro, Xbox One X e PC. Il gioco sarà anche disponibile per l'acquisto per chi non possiede il Season Pass.
Il Season Pass di Assassin's Creed Odyssey è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon, ed è anche disponibile separatamente.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One (il 2 ottobre per chi ha acquistato l'edizione Ultimate, Gold e Collectors).