Assassin's Creed Odyssey: un video svela i numerosi contenuti post-lancio

Annunciati tutti i contenuti post-lancio di Assassin's Creed Odyssey. C'è anche Assassin's Creed III Remastered

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ubisoft ha annunciato, con un video esplicativo, i numerosi contenuti post-lancio di Assassin's Creed Odyssey che, ricordiamo, accompagnerà i giocatori almeno per due anni (il prossimo titolo infatti uscirà nel 2020). Si tratta di parecchio materiale: tra le altre cose diversi contenuti gratuiti, mentre incluse nel Season Pass due storie da tre episodi ciascuna incluse nel Season Pass, la rimasterizzazione di Assassin's Creed III e quella di Assassin's Creed Liberation.

Andiamo con ordine.

CONTENUTI GRATUITI:

  • The Lost Tales of Greece: missioni a puntate tra un episodio e l'altro, con volti vecchi e nuovi di Odyssey

  • Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana compariranno nuove navi epiche o un mercenario. Ogni giorno e settimana vi saranno nuovi contratti con missioni in giro per la Grecia.

  • Discovery Tour: torna il tour educativo che permette di esplorare il gioco liberamente senza combattimenti.

  • Altri aggiornamenti: creature mitiche e mostri, una modalità New Game Plus con nuove sfide, l'abilità di vedere come le varie scelte influenzano le varie storie

CONTENUTI INCLUSI NEL SEASON PASS:

  • Legacy of the First Blade: Il primo arco narrativo in tre episodi presenterà il primo eroe che ha blandito la Lama Celata. A partire da dicembre 2018, un episodio ogni sei settimane.

  • The Fate of Atlantis: Il secondo arco narrativo in tre episodi includerà creature mitiche e svelerà i segreti della leggendaria città sommersa. A partire dalla primavera 2019, un episodio ogni sei settimane.

  • Assassin's Creed III Remastered: il terzo episodio della saga, ambientato durante la rivoluzione americana, sarà disponibile da marzo 2019 e includerà tutte le DLC e Assassin's Creed Liberation Remastered. Tutto rimasterizzato in 4K con HDR per PS4 Pro, Xbox One X e PC. Il gioco sarà anche disponibile per l'acquisto per chi non possiede il Season Pass.

Il Season Pass di Assassin's Creed Odyssey è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon, ed è anche disponibile separatamente.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile dal prossimo 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One (il 2 ottobre per chi ha acquistato l'edizione Ultimate, Gold e Collectors).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste