Assassin's Creed, le riprese del film il prossimo anno?

Geoffroy Sardin, responsabile delle vendite e del marketing della Ubisoft, potrebbe aver rivelato un'interessante informazione circa l'adattamento cinematografico di Assassin's Creed... 

Condividi

Nell'annunciarvi che sarà la 20Th Century Fox a coprodurre insieme alla Ubisoft Motion Picture e alla DMC Film di Michael Fassbender l'adattamento cinematografico di Assassin's Creed si parlava di lavori che "potrebbero cominciare la prossima estate".

Una sostanziale conferma arriva adesso grazie alle parole di Geoffroy Sardin, responsabile delle vendite e del marketing della software house francese. In un'intervista focalizzata sulle brillanti performance del franchise videoludico, Sardin dice:

Un fattore fondamentale per il francise è il ciclo vitale dell'esistenza transmediale. Le action figure, i libri, le pubblicazioni, abbiamo un film in arrivo il prossimo anno. Non si parla solo di videogame, ma di un brand globale, ed è questo ciclo di vita che dobbiamo gestire e allestire adesso.

La frase "un film in arrivo il prossimo anno" fa, ovviamente, riferimento alla situazione produttiva del lungometraggio. Considerato che, a partire da aprile, Michael Fassbender sarà impegnato nella lavorazione di X-Man: Days of Future Past è logico supporre che le riprese del film di Assassin's Creed potrebbero partire in estate o in autunno.

Staremo a vedere...

Continua a leggere su BadTaste