Ascolti USA: un leggero calo per Fringe

Sembra che Fringe si stia stabilizzando, mentre cala Blue Bloods e le repliche di Last Man Standing sulla ABC si fanno notare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Venerdì con leggeri cali più o meno su tutti i network americani, con l'eccezione della ABC dove  i primi due episodi di Last Man Standing, la nuova serie con un redivivo Tim Allen che ha debuttato l'11 ottobre, sono stati mandati in replica registrando 4.9 milioni di spettatori (non male, per il venerdì e per una replica) e un rating di 1.3/5. Anche le repliche di Modern Family sono andate piuttosto bene (3.7 milioni di spettatori): un esperimento di comedy famigliare al venerdì sera che la ABC potrebbe voler ripetere in futuro.

La serata è stata vinta dalla CBS, dove tuttavia Blue Bloods ha registrato cali consistenti (1.7/5 nella fascia 18-49, con 10.9 milioni di spettatori), perdendo due decimi nel rating e tuttavia rimanendo il programma più visto. Regge bene A Gifted Man, che sale di un decimo di punto nel rating (dal pericoloso 1.2/5 delle ultime due settimane a 1.3/5, con 7.8 milioni di spettatori).

Sulla FOX, Fringe è stato visto da 3.1 milioni di spettatori, con un rating di 1.2/4 nella fascia 18-49 (un calo di un decimo di punto rispetto alla settimana scorsa). La serie sembra stabilizzarsi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste