Ascolti USA: Revolution è un successo
Crescono gli ascolti di Revolution negli Stati Uniti, dopo l'ordine di una intera stagione da parte della NBC...
Condividi
Non era scontato, eppure ora la NBC può tirare un sospiro di sollievo - a meno di sorprese nelle prossime settimane, la scelta del network di ordinare una intera stagione di Revolution si è rivelata giusta. La serie infatti ieri sera ha registrato ottimi ascolti, con un incremento del 13% rispetto al rating di una settimana fa (da 3.0 a 3.4 nella fascia 18-49), con circa 8.8 milioni di spettatori: è la serie televisiva di fiction più vista del lunedì sera.
Passando a The CW, infine, 90210 è cresciuto di ben il 50% rispetto a una settimana fa, passando 0.6 e 1.1 milioni di spettatori. Gossip Girl è stato visto da 763mila spettatori, con un rating di 0.4.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla CBS, How I Met Your Mother ha registrato 8.1 milioni di spettatori, con un leggero incremento di un punto nel rating, a 3.2. Subito dopo, 2 Broke Girls è sceso leggermente a 3.3 (9.2 milioni di spettatori). Dopo Mike & Molly (3.0, 9 milioni di spettatori) è venuto il turno della nuova serie Partners, che ha incrementato gli ascolti con 6.2 milioni di spettatori e un rating più accettabile degli 1.9 di una settimana fa, ovvero 2.1. Infine, Hawaii Five-O è salito a 2.0 con 8.4 milioni di spettatori. Sulla ABC, Castle ha perso leggermente terreno rispetto a una settimana fa, pur mantenendosi vicino agli 11 milioni di spettatori (record stagionale).