Ascolti USA: ottimo The New Girl, calano Ringer e Glee 3
Ottimo esordio per la serie con Zooey Deschanel sulla FOX, mentre calano gli ascolti di Glee e di Ringer...
Condividi
Grande debutto ieri sera per New Girl, la comedy con Zooey Deschanel in onda sulla FOX. La serie è stata infatti vista da ben 10.1 milioni di spettatori complessivi, oltre il 36% in più di quanto fece un anno fa Raising Hope. Il rating nella fascia 18-49 è stato di ben 4.7.
Brusco calo anche per Ringer: il secondo episodio della serie con Sarah Michelle Gellar è stato visto da 2 milioni di spettatori, con un rating 0.9. Secondo The CW l'episodio è salito quando sulla FOX è terminato New Girl: se nelle prossime settimane la situazione rimanesse la stessa, potrebbe esserci un cambio di orario. Al suo esordio, la serie era stata vista da 2.8 milioni di spettatori (ma il rating era sempre di 0.9 nella fascia 18-49). Il calo di Ringer era comunque previsto, anche perché la serie ha esordito prima di altre.
Continua a leggere su BadTaste
La cosa ancor più interessante è che la serie è stata vista da più spettatori della premiere della terza stagione di Glee, che ha esordito con 8.7 milioni di spettatori appena prima di New Girl, e con un rating di 3.8: si tratta di un calo del 30% rispetto all'anno scorso.
Fonte: TVLine