Gli ascolti USA di lunedì 28 ottobre

In calo Mom, ancora in salita The Blacklist

Condividi

Nella serata di lunedì gli ascolti statunitensi non hanno registrato cambiamenti repentini, tuttavia ci sono stati sia degli incrementi che dei cali.

Sulla ABC migliora Castle, che con 10.7 milioni e un rating di 2.1 è riuscito a rialzare la demo di due decimi e a raccogliere più telespettatori rispetto la scorsa settimana.

Sulla CBS How I Met Your Mother è rimasto stabile perché è stato seguito da 7.75 milioni di spettatori totali con rating di 3.0; subito dopo 2 Broke Girls è riuscito a incrementare la demo di due decimi (7.7 milioni, rating 2.7), mentre Mom non è riuscito a mantenere il miglioramento della scorsa settimana e ha perso il 10% di audicende (6.64 milioni) e due decimi nella demo (2.1). Infine Hostages (4.90 milioni, rating 1.2) è riuscito a mantenersi stabile.

In casa NBC va molto bene The Blacklist (10.51 milioni, rating 3.1) dato che è riuscito a ottenere la demo più elevata della ultime tre settimane.

Infine su The CW rimangono stabili sia Hart of Dixie (1.05 milioni, rating 0.4) and Beauty and the Beast (830.000, rating 0.3)

Fonte: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste