Ascolti USA: Grimm cresce, bene il pilot di Mockingbird Lane
Ottimi risultati ieri sera negli USA per Grimm, anche grazie a una buona performance del pilot di Mockingbird Lane...
Condividi
Nessun miracolo di Halloween ieri sera per Mockingbird Lane, ma ascolti tutto sommato niente male, che probabilmente non convinceranno la NBC a dare l'OK alla serie, ma che comunque ripagano gli sforzi di Bryan Fuller, già impegnato in un'altra serie per la NBC, ovvero Hannibal.
Il pilot ha ottenuto un rating soddisfacente (almeno per l'orario, le 8 di sera) di 1.5 (con 5.4 milioni di spettatori), che ha condotto gli spettatori dritti dritti su Grimm, il quale ha beneficiato di un incremento del 27% verso un rating di 1.9 (6 milioni di spettatori), e poi su Dateline (1.5, incremento del 15%). Per Grimm è il secondo miglior venerdì di sempre, dopo quello del debutto; per Dateline il migliore della stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Ed è proprio la NBC ad aver vinto la serata di venerdì nella preziosa fascia 18-49 grazie a Grimm e Dateline, e appunto lo speciale halloweeniano di Mockingbird Lane.
Ascolti stabili come numero complessivo di spettatori per Fringe, che tuttavia perde un decimo di punto nel rating, scendendo a 0.9.