Ascolti USA di venerdì: Fringe migliora

Ascolti piuttosto stabili venerdì negli Stati Uniti: buone notizie per Fringe, che dopo i cali della settimana scorsa recupera. Male Nikita...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Buone notizie per i fan di Fringe: dopo il crollo di una settimana fa, il terzo episodio della quarta stagione ha visto degli incrementi nel rating con 1.3/4 (+8%) e 3.2 milioni di spettatori.

In generale, venerdì sera non ci sono state variazioni particolari negli ascolti USA rispetto alla settimana precedente: in attesa del debutto di Grimm e del ritorno di Chuck, sembra quindi che la situazione si sia stabilizzata. Persino A Gifted Man della CBS sembra non calare più, con un rating di 1.2/4 (sempre piuttosto basso, ma è pur sempre venerdì) e 7.5 milioni di spettatori. Cala leggermente CSY: NY mentre sale leggermente Blue Bloods (1.9/6 con 11 milioni di spettatori), che vince la serata.

Per quanto riguarda le serie della CW, Nikita scivola parecchio: -17% e un rating di 0.5/2 con 1.6 milioni di spettatori. Invece, Supernatural incrementa leggermente, con 1.6 milioni di spettatori e 0.7/2 di rating.

Fonte: tvbythenumbers

Continua a leggere su BadTaste