Ascolti USA di mercoledì: buon debutto per American Horror Story

Mentre American Horror Story apre molto bene su FX, sulla NBC Free Agents si guadagna la cancellazione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Buon esordio per American Horror Story su FX negli Stati Uniti ieri sera. La premiere della serie horror di Ryan Murphy e Brad Falchuk è stata vista da 3.2 milioni di spettatori, con una media di 2 milioni nella fascia 18-49, in linea con il debutto di Nip/Tuck diversi anni fa, e il 33% meglio di Sons of Anarchy.

Incluse le repliche, la premiere è stata vista da 5 milioni di spettatori, con 3.2 milioni nella fascia 18-49, e secondo John Landgraf di FX tra una settimana potrebbe diventare la più vista di sempre (nei dati Live+7) dopo The Shield.

Per quanto riguarda le reti nazionali, Modern Family ha ottenuto il rating più alto della serata, con 13.1 milioni di spettatori sulla ABC (5.6 nella fascia 18-49). Perde il 7% Revenge (7.7 milioni, 2.5 di rating), mentre sulla NBC Up All Night migliora (5.7 milioni, 2.2) e Free Agents si guadagna la cancellazione con 3.3 milioni di spettatori e un rating di 1.0. Ascolti molto bassi anche per Harry's Law (8.2 milioni di spettatori), con il rating più basso registrato finora: 1.2.

Fonte: THRTHR

Continua a leggere su BadTaste