Ascolti USA di martedì 15 ottobre: bene NCIS, lieve calo per Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella serata di martedì, tra gli show statunitensi andati in onda, NCIS ha letteralmente alzato la cresta

Condividi

NCISNella serata di martedì, tra gli show statunitensi andati in onda, NCIS ha letteralmente alzato la cresta.

Dopo il lieve calo della scorsa settimana, lo show della CBS è stato seguito da 18.8 milioni di telespettatori con rating di 3.1, dati che gli hanno permesso di battere senza problemi il diretto concorrente Agents of S.H.I.E.L.D che, con 7.9 milioni di telespettatori totali e un rating di 2.8, ha segnato il calo di un decimo nella demo.

Sempre sulla CBS, il centesimo episodio di NCIS: Los Angeles è stato seguito da  14.7 milioni di persone con rating di 2.6 mentre Person of Interest - con 12.7 milioni e un rating di 2.2 - ha aggiunto alcuni telespettatori e due decimi nella demografica.

Tornando sulla ABC The Goldbergs ha perduto il 16% nella fascia 18/49 (5.1 milioni, rating 1.6) e Trophy Wife ha a sua volta accusato un calo di un decimo (4.1 milioni, rating 1.3).

Le comedy di Fox hanno avuto andamenti diversi tra loro. Dads (3.4 milioni, rating 1.4) è cresciuta di un decimo nella 18/49, mentre Brooklyn Nine-Nine (3.4 mil/1.5) e The Mindy Project (2.8 mil/1.4) sono rimaste stabili, Infine New Girl - con 3.5 milioni e un rating di 1.8 - è calato, rispettivamente del 12% e del 14%.

Sulla NBC Chicago Fire è stato seguito da 8.3 milioni di telespettatori con rating di 2.4 e ha quindi incrementato i due dati del 12% e del 14%.

Infine in casa The CW ha migliorato la sua performance The Originals che è stato seguito da 2.2 milioni di persone con rating di 1.1 e che ha ottenuto i numeri più alti dal suo esordio.  Supernatural (2.3 milioni, rating 1.0) ha subìto un lieve calo rispetto la scorsa settimana.

Fonti: TV By The Numbers - TV Line

Continua a leggere su BadTaste