Ascolti USA di lunedì: Terra Nova cresce ma cala
Si riequilibrano gli ascolti USA del lunedì dopo i playoff di una settimana fa: cresce Terra Nova, ma in realtà cala rispetto a due settimane fa...
Condividi
Salgono gli ascolti di Terra Nova rispetto a una settimana fa, anche se va fatta una precisazione: la settimana scorsa l'episodio era slittato di quasi un'ora per via dei playoff, e aveva perso diversi punti, mentre questa settimana recupera l'8% negli ascolti in fascia 18-49 con 8 milioni di spettatori e un rating di 2.7/7. Si tratta comunque di un leggero calo rispetto a due settimane fa: la serie sta cercando un equilibrio. Per lo stesso motivo House 8 recupera un buon 15%, con 8.4 milioni di spettatori.
Cresce molto Castle (11.5 milioni di spettatori, 3.1 di rating), mentre su The CW Gossip Girl rimane stabile e Hart of Dixie cresce di un decimo di punto (0.7/2).
Continua a leggere su BadTaste
Discorso un po' diverso per la CBS: Two and a Half Men, che sta cercando il suo punto minimo dopo l'esordio pazzesco di settembre, perde ascolti e ora si trova a 5.2/13, con circa 15 milioni di spettatori (ma rimane lo show più visto), How I Met Your Mother incrementa di un decimo di punto (4.1/12, 9.8 milioni), 2 Broke Girls e Mike & Molly rimangono più o meno piatte. Grosso incremento (+15%) per Hawaii Five-O, particolarmente colpito dai Playoff della settimna scorsa.
Fonte: Deadline