Ascolti USA di giovedì: Person of Interest va in pausa con il picco di ascoltatori

Person of Interest chiude l'anno 2011 con quasi 13 mil. di spettatori: il massimo da quando la serie è iniziata

Condividi
Torniamo a parlare degli ascolti e dei rating, analizzando quanto avvenuto giovedì sera negli Stati Uniti: in una serata in cui solo quattro serie su dodici andavano in onda con episodi inediti (tre sulla CBS e uno sulla NBC, ndt), Person of Interest ha concluso l'anno 2011 con un record personale.

La nuova serie prodotta da J.J. Abrams e Jonathan Nolan è stata vista da 12,93 milioni di spettatori: il massimo fino a oggi registrato da quando la serie ha debuttato sulla CBS a settembre. Rating e share sono rimasti in linea con i precedenti episodi: 2.8/8 nella fascia di età 18-49, ovvero 1% in più rispetto all'ultima puntata.

Per quanto riguarda gli altri due show della CBS, The Mentalist ha chiuso con 13,16 milioni di spettatori e un 2.7/7 nel rating/share (in linea con l'ultima puntata), mentre Rules of Engagement perde il 10% rispetto a una settimana fa: 9,53 milioni di ascoltatori e un rating pari a 2.7.

Il già cancellato Prime Suspect ha fatto segnare un 0.9/2 nella fascia 18-49.

The Bing Bang Theory, Bones, Community, Park & Recreation, The Office, Whitney, The Vampire Diaries e The Secret Circle sono andati in onda con delle repliche.

Fonte: TvBytheNumbers

Continua a leggere su BadTaste