Ascolti USA di domenica: ottimi ascolti per Once Upon a Time

Once Upon a Time e Desperate Housewives continuano ad avere ottimi ascolti, mentre sulla FOX le serie animate pagano la concorrenza dello sport...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Once Upon a TimeContinua l'ottima performance di Once Upon a Time, la serie fantasy in onda la domenica sulla ABC: 3.8/9 come rating nella fascia 18-49, con 11.3 milioni di spettatori. Addirittura, Desperate Housewives è cresciuto del 7% rispetto a una settimana fa, prima di fermarsi per alcune settimane: rating a 3.0/7 e 9.2 milioni di spettatori. Crescono anche gli ascolti di Pan Am, che tuttavia si avvicina alla cancellazione: 1.8/4 con 5.6 milioni di spettatori.

La serata l'ha vinta la NBC con lo sport, andando a intaccare le serie dell'Animation Domination sulla FOX: I Simpson hanno perso il 5% (3.5/8 nella fascia 18-49), Allen Gregory è vicino alla cancellazione (2.0/5), American Dad ha perso un decimo di punto (2.4/5 con 4.3 milioni di spettatori). L'unica a vedere incrementi è stata la nuova (e controversa, a causa di alcune battute sull'11 settembre) puntata dei Griffin, cresciuta di un decimo di punto rispetto a domenica scorsa (3.1/7, 5.9 milioni di spettatori).

Fonte: TVBythenumbers

Continua a leggere su BadTaste