Ascolti USA di domenica: ottimi ascolti per Once Upon a Time
Once Upon a Time e Desperate Housewives continuano ad avere ottimi ascolti, mentre sulla FOX le serie animate pagano la concorrenza dello sport...
Condividi
Continua l'ottima performance di Once Upon a Time, la serie fantasy in onda la domenica sulla ABC: 3.8/9 come rating nella fascia 18-49, con 11.3 milioni di spettatori. Addirittura, Desperate Housewives è cresciuto del 7% rispetto a una settimana fa, prima di fermarsi per alcune settimane: rating a 3.0/7 e 9.2 milioni di spettatori. Crescono anche gli ascolti di Pan Am, che tuttavia si avvicina alla cancellazione: 1.8/4 con 5.6 milioni di spettatori.
Fonte: TVBythenumbers
Continua a leggere su BadTaste
La serata l'ha vinta la NBC con lo sport, andando a intaccare le serie dell'Animation Domination sulla FOX: I Simpson hanno perso il 5% (3.5/8 nella fascia 18-49), Allen Gregory è vicino alla cancellazione (2.0/5), American Dad ha perso un decimo di punto (2.4/5 con 4.3 milioni di spettatori). L'unica a vedere incrementi è stata la nuova (e controversa, a causa di alcune battute sull'11 settembre) puntata dei Griffin, cresciuta di un decimo di punto rispetto a domenica scorsa (3.1/7, 5.9 milioni di spettatori).