Ascolti USA di mercoledì 6 febbraio: crollano The Americans e Modern Family, sale Arrow

Crollano del 40% gli ascolti di The Americans mercoledì. Cala anche Modern Family, mentre Arrow registra un incremento...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Crollano gli ascolti di The Americans. La serie di FX è infatti crollata del 40% ieri rispetto alla settimana scorsa, quando ha debuttato. Il secondo episodio è stato visto da soli 1.97 milioni di spettatori, un sensibile calo rispetto all'esordio di 3.22 milioni. Per contro, American Horror Story (sempre su FX) aveva perso il 23% dal primo al secondo episodio (il debutto di The Americans aveva battuto quello di American Horror Story e Sons of Anarchy). Meno grave la situazione nel target 18-49: -32%, da 1.57 milioni a 1.07 milioni.

Calo anche per Modern Family sulla ABC: la comedy è scesa a un rating di 3.8, con 10.14 milioni di spettatori, il minimo della stagione. Tuttavia si è comunque trattato del secondo rating più alto della serata.

Su The CW, buon risultato per Arrow. La serie supereroistica incrementa gli spettatori a 2.95 milioni: il rating sale dallo 0.9 di una settimana fa a 1.0. Bene anche Supernatural, che mantiene un rating di 0.9 (2.22 milioni di spettatori) come la settimana scorsa.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste