Ascolti USA: cala The Walking Dead 2, cresce Boardwalk Empire 2
La serie rimane la più vista della serata sui canali via cavo. Ottimi dati d'ascolto per il lancio globale...
Condividi
TVBythenumbers riporta i dati di ascolto dei canali via cavo registrati negli Stati Uniti domenica, e il secondo episodio della seconda stagione di The Walking Dead ha perso due decimi di punto rispetto alla premiere di una settimana fa, con 6.7 milioni di spettatori e un rating di 3.6 nella fascia 18-49, seguito da altri 2 milioni di spettatori nella replica andata in onda un'ora e mezza dopo. La serie rimane la più vista della serata sulle reti via cavo.
Nel frattempo, FOX ha rivelato gli ascolti della premiere mondiale di The Walking Dead, andata in onda nell'arco degli ultimi dieci giorni in 122 paesi. Ben 10 milioni di spettatori hanno seguito il debutto internazionale, il più visto di sempre per una serie via cavo americana lanciata da Fox International Channels finora. In Italia gli spettatori che hanno seguito la messa in onda del primo episodio sono stati più di 200mila.
Continua a leggere su BadTaste
Sulla HBO, Boardwalk Empire sale di un decimo di punto rispetto a una settimana fa nella fascia 18-49, a 1.1: 2.7 i milioni di spettatori che hanno visto l'episodio.