Ascolti da record per il finale di American Horror Story
La serie, pronta a tornare con una seconda stagione ricca di novità, ha registrato ottimi ascolti nel finale di stagione...
Condividi
Ha chiuso con il botto American Horror Story mercoledì sera negli Stati Uniti: 3.22 milioni di spettatori, un record per la serie andata in onda su FX a partire dal 5 ottobre e pronta a tornare l'anno prossimo con diverse sorprese. Ha anche ottenuto il miglior rating per un programma via cavo nella fascia 18-49, con 2.19 milioni di spettatori. Si tratta di un leggero incremento rispetto alla puntata d'esordio, che attirò 3.2 milioni di spettatori complessivi, di cui 2 nella fascia 18-49. Questo significa che la serie non ha ampliato il proprio bacino di spettatori, tuttavia significa anche che non ha visto cali.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
L'intera stagione ha avuto una media di 4.4 milioni di spettatori complessivi a episodio (incluse le varie repliche), e 8.6 milioni se si contano le visioni online e il video on demand. Un risultato notevole, anche perché rappresenta la prima stagione più vista della storia di FX, battendo Justified del 29% e Nip/Tuck (sempre della coppia Murphy/Falchuk) del 50% nella fascia 18-49.