Anche Terrence Howard e Taraji P. Henson nell'esilarante parodia di Empire di Jimmy Fallon
Terrence Howard e Taraji P. Henson hanno partecipato all'esilarante parodia di Empire andata in onda durante il Tonigh Show di Jimmy Fallon
Condividi
A poche ore dalla messa in onda della première della seconda stagione di Empire, ieri sera Jimmy Fallon si è cimentato in una esilarante parodia della serie durante il suo Tonight Show sulla Fox.
Potete vedere la parodia qui sotto!
La seconda stagione di Empire inizierà il 23 settembre negli Stati Uniti e sarà composta da diciotto episodi; tra le guest star confermate ci sono anche il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, Fallon impersona Juicy Jim imitando decisamente bene la voce di Terrence Howard, e discute con il suo consiglio di amministrazione il futuro del suo... Jimpire. Nella parodia compaiono anche gli stessi protagonisti della serie, Terrence Howard e Taraji P. Henson, ma anche guest star come Steve Higgins nei panni di Cookie, Questlove nei panni di Jamal e Black Thought in quelli di Hakeem.
https://www.youtube.com/watch?v=B1B_ZTFI_8c