Amazon ordina sei pilot: gli utenti sceglieranno quali meriteranno l'ordine

Gli Amazon Studios danno il via libera a sei pilot comedy che saranno giudicati dal pubblico

Condividi

Saranno ben sei i pilot comedy che Amazon metterà in cantiere a breve.

La notizia proviene da Deadline ed è chiara e semplice. Gli Amazon Studios hanno dato semaforo verde ai sopracitati progetti i quali, una volta realizzati, verranno messi online su Amazon Instant Video. Una volta lì saranno messi a disposizione dei clienti di Amazon, i quali potranno vederli gratuitamente rilasciando poi dei feedback che saranno fondamentali per decidere se un progetto potrà trasformarsi o meno in una serie.

Qui di seguito la descrizione dei sei pilot

  • Alpha House
    Alpha House è stato scritto dal candidato al Premio Oscar e vincitore del premio Pulitzer Garry Trudeau (Doonesbury, Tanner ’88). Alpha House segue le vicende di quattro senatori che vivono insieme in una casa in affitto a Washington DC.

  • Browsers
    Scritta dall'autore comedy David Javerbaum (The Daily Show), vincitore di ben 12 Emmy, e diretta da Don Scardino (30 Rock), Browsers è una comedy musicale ambientata nella contemporanea Manhattan, ed è incentrata sulle vite di un gruppo di giovani che lavorano per un sito internet di news. Il punto cruciale è che per tutti loro si tratta del primo lavoro...

  • Dark Minions
    Scritta dalle co-star di The Big Bang Theory Kevin Sussman (Stuart Bloom) e John Ross Bowie (Barry Kripke), Dark Minions è una serie animata che ha come protagonisti due scansafatiche che lavorano su una nave da guerra intergalattica, i quali tentano di racimolare uno stipendio. Il pilot sarà prodotto dalla Principato-Young.

  • The Onion Presents: The News
    The Onion Presents: The News è un'intelligente e veloce comedy ambientata dietro le quinte dell' Onion News Network, e mostra fino a che punto i giornalisti sono disposti ad andare lontano pur di rimanere sulla vetta. The Onion Presents: The News  proviene da Will Graham e Dan Mirk (The Onion News Network, The Onion Sportsdome).

  • Supanatural
    Supanatural è una serie animata che ha come protagoniste due schiette prime donne che rappresentano l'unica difesa dell'umanità contro il mondo del soprannaturale, cosa di cui si occupano quando non si trovano sul loro posto di lavoro, un centro commerciale. Il progetto, scritto da Lily Sparks, Price Peterson e Ryan Sandoval, sarà prodotto dalla Underground, da Jason Micallef (Butter) e da Kristen Schaal (The Daily Show).

  • Those Who Can’t
    Gli autori di questo progetto sono Andrew Orvedahl, Adam Cayton-Holland e Benjamin Roy, e sono stati scoperti dalla selezione online, aperta a tutti, realizzata dagli Amazon Studios. Those Who Can’t è incentrata su tre puerili e disadattati insegnanti che risultano essere più immaturi dei loro alunni.

Così, su due piedi, si potrebbe dire che Alpha House potrebbe risultare una comedy molto interessante (in circostanze di questo tipo l'uso del condizionale è assolutamente obbligatorio), così come Supanatural. Voi che ne pensate? Trovate interessante qualcuna delle brevi trame che vi abbiamo descritto?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste