Almost Human: la campagna promozionale invade New York!
Nella Grande Mela cittadini e turisti hanno potuto vivere l'Almost Human Experience
Condividi
La Fox ha lanciato una campagna promozionale in grande stile per la sua nuova serie Almost Human, che debutterà sugli schermi americani il 17 e il 18 novembre.
Per le strade della città i cittadini e i turisti hanno potuto incontrare comparse con i costumi degli androidi MX-43, che nel serial affiancano i poliziotti durante le missioni, e che hanno offerto caffé gratis e la possibilità di ricaricare i propri dispositivi mobili grazie agli speciali zaini high tech creati dai costumisti di Almost Human.
Per promuovere la nuova serie prodotta da J.J. Abrams e J.H. Wyman, il network ha poi pubblicato online il sito MeetYourMX in cui si spiegano le caratteristiche tecniche dei cyborg.
Continua a leggere su BadTaste
A New York in questi giorni si è svolto un evento dedicato allo show che ha potuto contare anche sulla presenza dei protagonisti Minka Kelly e Michael Ealy.
All'esterno di Macy's, a Herald Square, è stata inoltre allestita l'Almost Human Experience: una mostra interattiva in cui sono stati messi in esposizione i veicoli utilizzati nella Los Angeles del futuro, gli oggetti di scena, e modelli di androidi. Negli spazi organizzati dalla Fox è stato anche possibile creare delle immagini personalizzate e vedere degli spezzoni inediti delle puntate.
[embed]http://youtu.be/HIUX9MrjAK0[/embed]