All'asta oltre 1400 oggetti di scena utilizzati sul set di Mad Men, dai biglietti da visita agli abiti e gioielli
Gli oggetti e i costumi utilizzati per le riprese di Mad Men sono stati messi all'asta, per la gioia dei fan
Condividi
I fan di Mad Men che sentono già nostalgia per la serie targata AMC possono provare ad aggiudicarsi un ricordo veramente speciale grazie a un'asta che rimarrà attiva fino al 6 agosto sul sito di ScreenBid.
Tra i pezzi più preziosi anche la fede di Megan Draper e la collana di smeraldi di Joan. Chi avesse un budget più limitato può tuttavia tentare la fortuna e ricevere a casa propria un portacenere, lampade, temperamatite o giocattoli vintage.
Fonte: Variety, ScreenBid
Continua a leggere su BadTaste
In palio per i migliori offerenti ci sono infatti 1400 oggetti utilizzati durante le riprese: dalle decorazioni del set agli abiti indossati da Jon Hamm per interpretare Don Draper, fino alla Cadillac Coupe de Ville del 1965 utilizzata per l'ultima stagione (purtroppo acquistabile solo da chi vive negli Stati Uniti); e poi ancora, occhiali da sole, biglietti da visita, la cancelleria degli uffici e gli oggetti personali di Peggy, Pete, Roger Sterling e Betty Draper.
Non è la prima volta che si effettua un'operazione di questo tipo e le analoghe iniziative riguardanti True Blood e Breaking Bad hanno riscosso un enorme successo.