Al via le riprese di Resident Evil 4

Comincia ufficialmente la produzione di Resident Evil: Afterlife, quarto episodio della fortunata saga horror, e mentre il cast prende forma il regista Paul W.S. Anderson parla della trama...

Condividi

Fonte: Shock Till You Drop

Dopo mesi di preproduzione la Screen Gems e la Constantin Film hanno finalmente annunciato l'inizio delle riprese di Resident Evil: Afterlife, che avranno luogo a Toronto.

Milla Jovovich, Spencer Locke e Ali Larter (Claire Redfield) riprenderanno i loro ruoli, e la scorsa settimana grazie alle dichiarazioni dell'attore Boris Kodjoe abbiamo appreso che anche Wentworth Miller, protagonista di Prison Break, si unirà al cast in un ruolo imprecisato. Ora possiamo confermare che Miller interpreterà Chris Redfield, fratello di Claire nonché personaggio chiave del videogioco. I fan saranno sicuramente felici di ritrovarlo anche al cinema, dopo averlo impersonato in vari capitolo del survival horror.
Al gruppo si uniscono anche Kim Coates e Shawn Roberts, che eredita da Jason O'Mara il ruolo del perfido Wesker, capo della Umbrella Corporation.

Intanto, il regista Paul W.S. Anderson rivela una piccola informazione sulla trama del film, confermando sostanzialmente quello che ci aspettavamo: "La battaglia di Alice con la Umbrella Corporation non è finita. L'ultima volta che la abbiamo vista, ha fatto sapere che andrà a cercarli. E ora è tempo di mantenere la parola".

Resident Evil: Afterlife sarà girato in 3-D e uscirà il 27 agosto 2010 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste