Agents of S.H.I.E.L.D. 3×09, "Closure": l’approfondimento

BadComics.it analizza Closure, la nona puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in cerca di dettagli e riferimenti ai fumetti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Prosegue, in collaborazione con BadComics.it, l’analisi “fumettistica” di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC in onda in Italia su FOX.

Oggi parliamo di "Closure", che abbiamo già recensito. BadComics.it si occupa di analizzare la puntata alla ricerca di particolari e citazioni nella rubrica Behind:

Grant Ward è riuscito a far infuriare Phil Coulson, che in questo episodio di Agents of SHIELD ha preparato la resa dei conti probabilmente in arrivo la prossima settimana, col finale di midseason.

Sono previsti eventi sconvolgenti e molti cambiamenti allo status quo, prima della pausa di due mesi (durante la quale sarà trasmessa la seconda stagione di Agent Carter). Nel frattempo, sottolineiamo due curiosità presenti in Closure.

Vuoi vedere un po’ di magia?

Continua la lettura su BadComics.it

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC, il giovedì sera in Italia su FOX.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste