Agents of S.H.I.E.L.D. 3×05: 4,722 Hours, l'approfondimento

BadComics.it analizza 4,722 hours, la quinta puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in cerca di dettagli e riferimenti ai fumetti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Prosegue, in collaborazione con BadComics.it, l’analisi “fumettistica” di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC in onda in Italia su FOX.

Oggi parliamo di 4,722 Hours, che abbiamo già recensito. BadComics.it si occupa di analizzare la puntata alla ricerca di particolari e citazioni nella rubrica Behind:

In un episodio atipico interamente incentrato su Jemma Simmons, la terza stagione di Agents of SHIELD inizia a mostrare le sue carte rivelandoci cosa si trova al di là del monolite…

Influenza il pianeta, per quello so che sta arrivando. Oppure è il pianeta stesso a influenzarla. In ogni caso, è malvagia. Questo intero pianeta dimenticato da Dio è malvagio.

Leggi tutto l’approfondimento su BadComics.it

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC, il giovedì sera in Italia su FOX.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste