Agents of S.H.I.E.L.D. 3×02, "Purpose in the Machine": l'approfondimento

BadComics.it analizza Purpose in the Machine, seconda puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in cerca di dettagli e riferimenti ai fumetti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Prosegue, in collaborazione con BadComics.it, l'analisi “fumettistica” di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC in onda in Italia su FOX.

Oggi parliamo di Purpose in the Machine, che abbiamo già recensito. BadComics.it si occupa di analizzare la puntata alla ricerca di particolari e citazioni nella rubrica Behind.

Mentre la squadra di Coulson è sulle tracce di Jenna Simmons, Ward trova un potenziale alleato per la rediviva Hydra… Un paio di citazioni e un villain dal mondo dei fumetti, per il secondo episodio della terza stagione di Agents of SHIELD!

Possano i nostri doni aiutarvi nel viaggio.

Anche se nell’Universo Cinematografico Marvel lo SHIELD è stato fondato da Peggy Carter e Howard Stark, la scena iniziale in cui appare una società segreta potrebbe voler strizzare l’occhio al fumetto S.H.I.E.L.D. di Jonathan Hickman e Dustin Weaver, in cui l’organizzazione ha collegamenti con figure storiche come Leonardo da Vinci, Galileo Galilei e Isaac Newton.

Leggi tutto l’approfondimento su BadComics.it

La serie tornerà in onda il 22 ottobre in Italia.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste