Accordo tra Netflix e Vodafone per promuovere il lancio in Italia

Annunciata una partnership tra Vodafone e Netflix per il lancio di quest'ultimo sul mercato italiano

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuovo passo di Netflix verso l'ingresso, ormai imminente, nel mercato italiano.

Vodafone Italia ha annunciato oggi di aver chiuso un accordo con il servizio di streaming per promuovere il lancio di Netflix. L'annuncio di un simile accordo era atteso, in quanto le due aziende hanno delle partnership anche in UK, Irlanda, Olanda, Germania, Nuova Zelanda e a breve anche in Spagna.

Secondo l'accordo, verso la fine dell'autunno (e cioè dopo il debutto di Netflix) Vodafone lancerà delle offerte promozionali che includeranno il servizio con l'acquisto di servizi 4G e Fibra Ottica. I clienti Vodafone potranno poi pagare l'abbonamento attraverso lo stesso contratto.

Nel comunicato Vodafone conferma i prodotti originali disponibili su Netflix:

Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini.

[...] Gli abbonati a Netflix avranno la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti da Netflix. Netflix è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati.

Maggiori dettagli a riguardo verranno annunciati prossimamente.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa Netflix ha stretto un'intesa anche con Telecom per l'utilizzo del servizio sul set-top-box TIM Vision.

Fonte: Vodafone

Continua a leggere su BadTaste