5 show che sono stati cancellati... lasciandoci in sospeso con un cliffhanger
Quante serie tv sono state cancellate proprio sul più bello? Ecco cinque esempi che hanno lasciato i fan col fiato sospeso e col cuore spezzato
Mork e Mindy (1978-1982)
La serie tv interpretata dal compianto Robin Williams e Pam Dawber si concluse con il matrimonio dei due protagonisti, la scoperta da parte del mondo della natura aliena di Mork e la distruzione della casa di Mindy. Infine, la coppia finì in un vortice temporale.
Dopo aver assicurato al creatore Greg Garcia che la serie avrebbe avuto una quinta stagione, la NBC cancellò My Name is Earl. Il che portò il pubblico a restare con molti interrogativi in sospeso, tra i quali spiccano la lista di Earl e la vera identità del padre biologico di Earl Jr.
FlashForward (2009-2010)
La serie ABC venne cancellata dopo una sola stagione, ma i suoi protagonisti, che nel primo episodio avevano perduto coscienza per due minuti, vedendo un flash di ciò che sarebbe avvenuto di lì a sei mesi, rimasero appesi a un ulteriore colpo di scena: un nuovo flashforward, stavolta vent'anni nel futuro.
Constantine (2014-2015)
Il pilota di Constantine deluse particolarmente pubblico e critica, ma la serie NBC visse una bizzarra parabola ascendente, che la portò a migliorare qualitativamente fino all'ultimo dei suoi tredici episodi. Purtroppo, tutto questo non bastò a decretare la sopravvivenza dello show, che venne cancellato in corrispondenza di un grande colpo di scena relativo al personaggio di Manny, rivelatosi essere un nemico di John Constantine.
Agent Carter (2015-2016)
Benché non sia mai stata ufficialmente cancellata dalla ABC, ma gli ascolti della seconda stagione hanno spinto il cast a guardarsi intorno e la protagonista, Hayley Atwell, ad accettare la parte principale in un'altra serie ABC, Conviction. Il finale della serie vedeva Jack ferito a morte da un uomo misterioso, colpevole anche del furto di un rapporto dettagliato sull'agente Carter.
Fonte: Comingsoon