343 Industries pensa a un nuovo progetto su Halo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Grazie a un annuncio di lavoro, 343 Industries svela di essere al lavoro su "una nuova esperienza AAA ambientata nell'universo Halo"...

Gli annunci di lavoro nel settore videoludico spesso svelano particolari interessanti sulle strategie delle softwarehouse. Nel caso di un recente annuncio di 343 Industries, studio che sta rilanciando il franchise di Halo con una nuova trilogia, non serve nemmeno interpretare, perché buona parte delle informazioni vengono rivelate dalla stessa compagnia:

343 Industries sta cercando un direttore creativo con grande esperienza che guidi e realizzi una nuova e straordinaria esperienza AAA ambientata nell'universo Halo. E' una opportunità rara ed eccitante per avere un impatto sul futuro di uno dei franchise di maggior successo del settore.

Il direttore creativo farà parte del core team che definirà e guiderà la visione per il videogioco, oltre a essere una fonte di ispirazione, una guida, un vero e proprio faro per il team che lavorerà al progetto.

Di cosa si tratterà? C'è chi pensa che si stia parlando di Halo 5, secondo episodio della trilogia, ma è anche possibile che si tratti di uno spin-off. Vi terremo aggiornati...

Halo 4 uscirà il 6 novembre, per Xbox 360.

Immagini varie

Continua a leggere su BadTaste