The Walking Dead: chi morirà nel midseason finale della sesta stagione?

Ecco le nostre teorie su chi morirà nel midseason finale della sesta stagione di The Walking Dead

Condividi
Gli erranti hanno fatto breccia, c'è un Wolf all'interno della comunità a causa di Morgan e Ron ha gli occhi puntati su Carl. In più sembra che un gruppo di umani (i quali potrebbero far parte del gruppo di Negan) siano vicini alla cittadella.La prossima settimana va in onda il midseason finale del 2015 di The Walking Dead.Dopo la rivelazione della non-morte di Glenn nello scorso episodio, gli erranti hanno cominciato a farsi strada all'interno di Alexandria grazie alla breccia aperta dal crollo della torre sul muro. Ora Glenn e Enid sono nelle vicinanze di Alexandria così come Daryl, Abraham e Sasha. Il gruppo riuscirà a riunirisi?

A questo punto la domanda sorge spontanea, chi morirà nel midseason finale? Fino ad adesso diciamo che a parte Nicholas e qualche personaggio minore non ci sono state delle morti considerevoli e scioccanti. Stando però ai fumetti da cui è tratta la serie molti personaggi moriranno durante l'attacco alla comunità.

Durante l'attacco infatti Morgan viene morso e perde un braccio, dopo che Michonne glielo taglia via per salvarlo. Rick e Jessie (anche nel fumetto sono una coppia), programmano di scappare via insieme a Carl. Il piano va in fumo nel momento in cui Ron, il figlio di Jessie, viene morso, a quel punto lei afferra Carl nel tentativo di farsi aiutare. Solo Jessie viene morsa e nel panico sembra non voler lasciare andare Carl, Rick sì sente così costretto a tagliarle la mano, lo sciame di erranti finisce per uccidere madre e figlio. È a quel punto che Douglas, il leader di Alexandria (che nella serie sarebbe Deanna), prova a sparare a più non posso sugli erranti provando a salvare Jessie e Ron dalla mandria. Ma uno dei proiettili di Douglas colpisce accidentalmente Carl negli occhi, mandandolo a tappeto. Rick prende Carl e lo porta da Denise, il medico della comunità e successivamente si unisce ad Abraham e al gruppo per combattere contro l'orda di erranti.

Come ben saprete non sempre gli eventi del fumetto sono concordanti con quelli della serie. Vi consigliamo di leggere l'articolo qui sotto che riporta degli spoiler che uscirono prima della messa in onda della sesta stagione durante le riprese del midseason finale.

Detto questo ecco la lista delle probabili vittime del midseason finale:

  • tumblr_nxtq59gOuX1u2sspro1_5001. Deanna (Tovah Feldshuh)
    Deanna realizza che Rick è il miglior leader del gruppo e in più sembra stia progettando un futuro per Alexandria quasi come se volesse lasciare in eredità la sua idea sull'ampliamento. Inoltre sappiamo benissimo che quando si tratta di uccidere gli erranti Deanna non è tra le migliori combattenti.

tumblr_nxiebkFugm1u2sspro1_1280
  • 2. Jessie (Alexandra Breckenridge)
    È stata la prima della comunità di Alexandria a mettersi in prima linea e a parlare a nome di tutti informando ogni concittadino di doversi dare da fare per sopravvivere. La sua morte dimostrerebbe che nessuno è al sicuro in questo mondo, neanche se si è legati con il protagonista della serie.

  • 3. Morgan (Lennie James)
    La domanda che sorge spontanea è: "come si può sopravvivere in un mondo del genere senza uccidere? O ad un tratto si sveglia e capisce che l'unico modo per sopravvivere è difendersi oppure il suo percorso non sarà ancora molto lungo. A nostro parere neanche Glenn, il quale non ha mai ucciso un umano, lascerebbe in vita uno degli Wolves dopo che questi hanno ucciso persone innocenti ad Alexandria.

  • 4. Abraham (Michael Cudlitz)
    La stagione sei continua ad esplorare le trasformazioni, e grazie a Sasha, Abraham sembra essere stato uno di questi. Nel giro di qualche istante ha subito una mutazione da soldato motivato e irascibile a ragazzo zen che può prendersi una pausa fumandosi un sigaro e per qualche istante abbassare la guardia.

The Walking Dead - Season 3, Episode 1 - Photo Credit: Gene Page/AMC

  • 5. Padre Gabriel (Seth Gilliam)
    Mettiamo padre Gabriel in questa lista perché la sua utilità è ancora più superflua di quella di Eugene. E anche se nei fumetti è ancora vivo, nella prima parte di questa stagione diciamo che si è dato da fare poco soprattutto davanti alla telecamera.

Queste sono le nostre teorie. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via THR

Continua a leggere su BadTaste