Agents of S.H.I.E.L.D. 3×08, "Many Heads, One Tale": l'approfondimento

BadComics.it analizza Chaos Theory, la sesta puntata della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in cerca di dettagli e riferimenti ai fumetti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Prosegue, in collaborazione con BadComics.it, l’analisi “fumettistica” di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC in onda in Italia su FOX.

Oggi parliamo di "Many Heads, One Tale", che abbiamo già recensito. BadComics.it si occupa di analizzare la puntata alla ricerca di particolari e citazioni nella rubrica Behind:

Many Heads One Tale non è un episodio particolarmente ricco di azione, ma riesce a tenere lo spettatore incollato allo schermo con una serie di rivelazioni e colpi di scena che definiscono in modo chiaro la direzione futura di Agents of SHIELD. Scoprendo la missione principale dell’Hydra, tutte le sottotrame viste nelle tre stagioni del telefilm si collegano in un quadro generale che si focalizza su una nuova potente minaccia che un giorno potrebbe tornare sulla Terra…

È del 1963. Ho un debole per quell’epoca d’oro.

Attenzione, Coulson: nel 1963 si stava vivendo la Silver Age del fumetto! Forse questo non era un riferimento voluto, ma è inevitabile pensare a quella suddivisione temporale se in un telefilm Marvel si sente il termine Golden Age.

Continua la lettura su BadComics.it

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC, il giovedì sera in Italia su FOX.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Continua a leggere su BadTaste