10 domande demenziali su Pretty Little Liars 3x04, "Birds of A Feather"

Quando ogni scoperta origina un milione di sconclusionate implicazioni sapete che non potete fare ameno delle nostre demenziali riflessioni settimanali

Condividi
Secondo appuntamento con “10 domande demenziali su Pretty Little Liars”, la nuova rubrica di BadTV che vi aiuterà a tenervi al passo coi controversi drammi di Rosewood… senza rinunciare a un pizzico di sarcasmo.
  1. Il leopardato è tornato di moda, non lo sapevate? Sapevatelo.

  2. Quindi la madre di Spencer difende Garrett per proteggere Melissa perché tra i difensori di Garrett c'è l'investigatore privato che la madre di Spencer aveva assunto per tenere d'occhio Melissa dopo che Alison era morta? E se si venisse a sapere che Melissa fingeva di essere incinta perché traumatizzata dalla morte di Ian ALLORA tutti andrebbero a pensare che Melissa era implicata nell'assassinio di Alison? Lineare.

  3. Ma Maya è morta davvero? Io finché non vedo un cadavere non ci credo.

  4. Per quanto simpatica/tenera possa esser stata la premura di Aria di trovare un fidanzato a sua madre su RosewoodRomance, l'unico sito a cui tutte quante le ragazze dovrebbero iscriversi non è forse UnaManciataDiCavoliMiei.com?

  5. Melissa? Malefica! Sono l'unico a vedere la somiglianza? Vi prego ditemi che non sono l'unico a vedere la somiglianza. Altro che Angelina Jolie.

  6. Sono solo io a pensare che Wren non abbia totalmente le mani pulite in questa faccenda? State certi che pure lui ha qualcosa da nascondere. D'altronde è un medico. E non si è accorto che la sua ex-fidanzata ha finto di essere incinta. Per mesi.

  7. "A" è un ottimo hacker? Questo lo sapevamo già, ma se l'episodio inizia con le ragazze che dicono "sicuramente né Melissa né Lucas fanno parte della new A list," ci viene da pensare che in realtà entrambi ne facciano parte.

  8. Che fine ha fatto Noel Kahn? (questa domanda verrà riproposta finché entro fine stagione – io ne sono sicuro – Noel Kahn non rispunterà da qualche parte)

  9. Spencer: pensi che basti un trench per mascherare il tuo outfit da palla da discoteca? A queste ragazze bisogna insegnare come passare inosservate.

  10. E' tornato Wilden, il detective maniaco? E chi lo ferma più! Pare aver già capito tutto.

Ah, Melissa è il Cigno Nero. Pur essendo soddisfatto di averlo già indovinato settimana scorsa, la confessione della sorella di Spencer fa acqua da tutte le parti. Pretty Little Liars continua a unire punti sconnessi cercando di convincerci che tutto abbia un senso. Per ora, fallendo.

Alla prossima settimana!

Continua a leggere su BadTaste