Ted 2
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.
Recensioni
-
Francesco Alò / 24 giu 2015
-
Molto più diretto e focalizzato sulle sole gag, Ted 2 dimentica la sua vera ragion d'essere e il suo scopo più elevato per inseguire la comicità in eccesso
Gabriele Niola / 24 giu 2015
Contenuti
-
-
Il Bad Movie della settimana è Ted 2 di Seth MacFarlane, seconda avventura per lo sboccato 'orsacchiotto di peluche in CGI. C'è il potenziale per una saga
Francesco Alò / 28 giu 2015 -
Abbiamo incontrato Mark Wahlberg alla premiére di Ted 2: l'attore ci ha parlato della commedia... ma anche di cosa significa essere di Boston!
Andrea Francesco Berni / 28 giu 2015 -
Abbiamo incontrato Amanda Seyfried, che ci ha parlato dei momenti più divertenti sul set di Ted 2, di un incidente e del fatto che non si depila da un po'!
Andrea Francesco Berni / 27 giu 2015 -
-