Iron Sky
Dopo essersi installati in una base segreta lunare, nel 1945, dove sono rimasti nascosti fino ad oggi, i nazisti si preparano a tornare sulla Terra nel 2018 per ricostituire il Quarto Reich. Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel 1945, gli scienziati nazisti si portarono avanti anni luce con gli studi sulle leggi di gravità e da una base segreta in Antartide, quando per la Germania crollarono le certezze di conquista sull'intero pianeta, alcuni gerarchi partirono con delle sonde alla volta del lato più scuro della Luna per fondare una colonia militare. Qui, per decenni e decenni, in gran segreto hanno lavorato al progetto di una nuova invasione della terra e, nel 2018, proprio mentre gli Stati Uniti annunciano una nuova missione sulla Luna, tutto è pronto affinché il loro sogno prenda forma e una nuova guerra mondiale si materializzi.
Recensioni
-
Una mala gestione dell'authoring rende l'esperienza home video di Iron Sky consigliata ai veri appassionati... “Saranno Nazi Vostri!”
Fabio Segretario / 07 apr 2013 -
Tanto atteso quanto deludente il primo film finanziato dalla rete (ma solo per il 10%) si rivela la sua più superficiale celebrazione...
Gabriele Niola / 11 feb 2012