Gli idoli delle donne
Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!
Recensioni
-
Francesco Alò / 15 apr 2022
-
Il film più riuscito di Lillo e Greg e non è caso il primo dietro al quale c'è un regista di gran mano che irregimenta il ritmo e ordina il senso
Gabriele Niola / 13 apr 2022
Contenuti
-
In occasione dell'uscita de Gli idoli delle donne abbiamo intervistato Lillo e Greg, Corrado Guzzanti, Maryna e Ilaria Spada!
Andrea Francesco Berni / 13 apr 2022