The Walking Dead ad Halloween, ecco il trailer
E' ufficiale: The Walking Dead, la serie tv di Frank Darabont tratta dal fumetto di Robert Kirkman, arriverà a Halloween negli USA. Ecco il lungo trailer ufficiale!
Condividi
LiveFeed ha pubblicato un nuovo trailer di The Walking Dead, lungo più di quattro minuti, praticamente identico a quello del Comic-Con di San Diego e mai uscito ufficialmente in rete.
Potete vedere il filmato direttamente qui sotto, dopo il salto.
A scrivere, produrre e dirigere lo show è Frank Darabont, sceneggiatore noto soprattutto per aver scritto e diretto Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà e The Mist. Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.
Continua a leggere su BadTaste
Assieme al filmato, la AMC ha annunciato la data di messa in onda ufficiale della prima delle sei parti della prima stagione della miniserie sviluppata da Frank Darabont e adattata dal fumetto di Robert Kirkman. Non poteva che essere il 31 ottobre, la sera di Halloween, durante la Fearfest - la maratona annuale della AMC nella quale vengono presentate serie e film horror. Il primo episodio durerà quanto un film: ben 90 minuti.
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=84KJF-Nw63I[/embed]
Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln - con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Emma Bell. La serie debutterà in autunno anche in Italia.