Superbad, il nuovo blog di Badtaste
Parte Superbad: un nuovo, importante spazio del nostro sito, che proporrà tanti contenuti interessanti e firme prestigiose, per fornirvi un servizio sempre più accattivante...
E' con una bella dose di orgoglio che vi presentiamo Superbad, il nuovo blog di Badtaste che cercherà di essere irriverente e sincero come la pellicola da cui prende il nome. Intanto, per il prestigio delle firme (che vengono un po' scalfite dalla mia presenza, ma che ci volete fare). Infatti, su Superbad scriveranno (in rigoroso ordine alfabetico) Francesco Alò (responsabile delle news di Sky Cinema, oltre a scrivere su Il Messaggero), Casty the Clown (esercente e nostra fonte preziosa di informazioni 'industriali'), Boris Sollazzo (Il sole 24 ore, Liberazione, Rolling Stone, Radio 24, dnews) e Paolo Zelati (uno dei massimi esperti di horror italiani, nonché autore di diversi testi sull'argomento).
Per chi scrive, il blog sarà utilissimo per inserire pareri brevi su opere di cui è difficile discutere approfonditamente sul sito madre, per esempio i documentari, così come dei film già usciti o mai arrivati in Italia. Sarà anche il modo di segnalare articoli e contenuti esterni senza perdere troppo tempo. Ma, fedeli alla natura di Bad Taste, il blog non sarà un soggetto immodificabile, ma seguirà le vostre indicazioni e i consigli, che sono sempre stati preziosi nei quattro anni di questa avventura fantastica. Anche per questo vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.
Stay Tuned...