Portus compie 10 anni: lanciata la nuova versione del portale italiano di Harry Potter

In occasione dei dieci anni dalla nascita di Portus, il portale italiano dedicato a Harry Potter è stato completamente rinnovato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dieci anni fa, un anno dopo la nascita di BadTaste.it, nasceva Portus, il principale portale italiano dedicato al mondo di Harry Potter, diretto da Mirko d'Alessio (che fa parte della redazione di BadTaste.it).

Per celebrare questo importante anniversario, e nell'anno in cui viene girato il primo dei tre spin-off di Harry Potter ispirati a Gli Animali Fantastici - Dove Trovarli, il sito è stato completamente rinnovato sia nella struttura tecnica che nella veste grafica.

In vista dell'uscita del primo film, a fine 2016, e dell'inaugurazione dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child nell'estate 2016, saranno numerose le iniziative che verranno lanciate sul sito. BadTaste.it è il principale partner di Portus, e insieme nei prossimi anni gestiremo una linea editoriale precisa e capillare per seguire al meglio i nuovi blockbuster della saga nata dalla mente di J.K. Rowling, sviluppando numerosi approfondimenti, iniziative, speciali e altro ancora.

Potete visitare Portus in questa pagina, seguire la pagina Facebook e il canale Twitter.

Continua a leggere su BadTaste