Da oggi disponibile su BadTaste.it il TrovaCinema!

Da oggi su BadTaste.it trovate il TrovaCinema e su BadTV.it trovate la Programmazione TV: utilizzate il più possibile questi servizi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In questi giorni BadTaste.it compie dodici anni.

In occasione di questa ricorrenza, e mentre ci troviamo al Festival di Venezia, siamo felici di annunciare l'attivazione di due importanti servizi su BadTaste.it e su BadTV.it, il sito dedicato alle serie tv e alla televisione che sempre in questi giorni compie sei anni.

Si tratta delle funzioni di TrovaCinema e di Programmazione TV, servizi che sono già disponibili online in varie forme, e che molti siti come i nostri già propongono, ma che da adesso potrete consultare più comodamente sulle nostre pagine. Non nascondiamo che si tratta per noi di un importante investimento sotto tutti i profili, e per questo abbiamo aspettato il momento giusto per offrirvelo.

L'indipendenza comporta sacrifici e rinunce, ma siamo convinti che alla fine paghi, sempre. Quello che speriamo è che voi lettori continuiate come e più di prima a credere in noi e nel nostro lavoro. Stiamo attuando diversi cambiamenti per rendere la lettura dei nostri siti più semplice e leggera, e allo stesso tempo più ricca e approfondita: è un processo che abbiamo iniziato di recente e che proseguirà nei prossimi mesi. Avrà un impatto sulla grafica, sul modo che avete di interagire con i contenuti, ma vi darà anche la possibilità di partecipare e sostenere in maniera più attiva il nostro lavoro, magari contribuendo a farci ottimizzare al meglio gli spazi pubblicitari.

Le funzioni di TrovaCinema e Programmazione TV sono il nostro modo per offrirvi un servizio più completo, e crediamo che questo possa contribuire a migliorare ulteriormente la qualità che quotidianamente ci impegnamo a offrire. A voi lettori, mentre andiamo avanti in questo processo, chiediamo di utilizzare il più possibile questi servizi, mandarci suggerimenti (si tratta ancora di versioni 'beta' che intendiamo migliorare sempre di più) e condividere il più possibile sui social i nostri articoli e, in questo caso, questi servizi.

Continua a leggere su BadTaste