Il sabato del villaggio - Ecco BadGames | WeekEnd Edition

Condividi

Vi presentiamo il nostro nuovo magazine videoludico, una parentesi nel fine settimana...

Come avrete notato anche solo aprendo la nostra homepage, da oggi BadGames ha deciso di offrire qualcosa di nuovo, e per molti versi inedito, ai suoi lettori. Ispirati dalle grandi testate d’oltreoceano, ma anche da esempi italianissimi come la celeberrima Domenica del Corriere, abbiamo deciso di trasformare, solo nei fine settimana, il nostro amato sito in un webmagazine dedicato all’approfondimento riguardo tutto quello che ruota attorno al vastissimo mondo dei videogiochi.

Durante la settimana lavorativa, infatti, fra notizie, anteprime, viaggi e recensioni, a volte è molto difficile tenere traccia degli eventi più importanti e, soprattutto, l’incessante flusso di informazioni rischia di cancellare del tutto l’approfondimento, per privilegiare una fruizione spesso troppo superificiale. Noi di BadGames sappiamo bene che la rapidità è uno dei cardini del nostro lavoro, tuttavia abbiamo pensato che, anche in un settore frenetico come il nostro, sia utile un momento di analisi “mentre il gioco è in pausa”, ovvero quando l’enorme circo mediatico dell’industry si gode il meritato riposo.

Per questo motivo, da questo week end, in avanti, l’edizione domenicale di BadGames sarà interamente dedicata ad approfondimenti, retrospettive ed analisi, occupandoci di business, gaming vintage e tutto quando non sia il mero recensire e commentare le nuove uscite. Le nostre rubriche, da Focus On, a Focus Indie, passando per alcune nuove sorprese che non vogliamo svelarvi ora, saranno dunque tutte concentrate nel fine settimana, in modo tale da permettere ai lettori di leggerle comodamente quando - si spera - hanno più tempo libero e non desiderano solo dare un’occhiata veloce ai feed RSS o all’ultimissimo leak.

Buona lettura dunque e, come sempre, grazie per la fiducia che, ogni giorno, continuate a darci.

Continua a leggere su BadTaste