BadTV.it compie cinque anni

BadTV.it compie cinque anni: i nostri ringraziamenti a tutti i lettori che ci seguono ogni giorno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

"Un nuovo sito dedicato alle serie televisive, che arricchisca l'offerta per i lettori di BadTaste.it ma generi nel contempo una propria community di appassionati": cinque anni fa aprivamo con questo intento BadTV.it.

In quel settembre del 2010 siamo partiti in beta, pubblicando notizie e aggiornamenti sulle serie tv più seguite ogni giorno, e saltuariamente qualche recensione. Negli anni abbiamo intensificato, e di molto, il numero di notizie e approfondimenti, ma anche di recensioni di prodotti internazionali quanto produzioni originali italiane. L'obiettivo di generare una propria community di appassionati è stato raggiunto in fretta: in questo primo lustro abbiamo imparato tantissimo anche grazie al vostro feedback e all'interazione con voi, un rapporto che intendiamo coltivare sempre di più. Già da quest'anno intendiamo arricchire la nostra offerta editoriale, venendo incontro anche alle vostre esigenze e andando oltre alle sole serie tv (in questo senso abbiamo rapidamente cambiato il claim di BadTV.it da "Il Nuovo Gusto delle Serie TV" a "Il Nuovo Gusto della TV"). Alla vigilia del debutto di Netflix in Italia stiamo per lanciare una nostra sezione speciale dedicata al colosso di streaming internazionale, e siamo curiosi di scoprire come con il suo avvento cambierà il panorama italiano anche e soprattutto in termini di produzioni originali.

Nei prossimi mesi poi amplieremo anche il nostro canale youtube, proponendovi nuovi format per seguire le notizie e gli approfondimenti, e miglioreremo a livello tecnologico non solo BadTV.it, ma tutto il network. A BadTaste.it e BadTV.it infatti si sono affiancati in questi anni anche BadGames.it e BadComics.it, creati con lo stesso intento dei loro fratelli maggiori. Il successo di questi primi cinque anni di vita non può che confermare la buona fede di questo intento, e speriamo che i prossimi cinque anni siano altrettanto soddisfacenti per noi e per voi.

Se già non l'avete fatto, seguiteci su Facebook, Twitter e YouTube!

La redazione

Continua a leggere su BadTaste