Uglies: Joey King nel trailer del film ambientato in un futuro che impone la chirurgia plastica

È online il trailer di Uglies, il film di McG con Joey King basato sul romanzo "Brutti" e in arrivo il 15 settembre su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È arrivato online il trailer di Uglies, il film diretto da McG tratto dal romanzo Brutti di Scott Westerfeld, con protagonista Joey King.

La storia è ambientata nel futuro, in un mondo dove gli adolescenti sono costretti a sottoporsi alla chirurgia plastica per diventare la versione più “perfetta” di se stessi. Così viene descritto ufficialmente:

In un mondo futuristico che impone la chirurgia estetica a 16 anni, Tally attende impaziente il suo turno per unirsi al resto della società. Ma quando una sua amica scappa, per salvarla intraprende un viaggio che stravolge tutto ciò che credeva di desiderare.

La trama del libro entra un po' più nel dettaglio:

Tally è una ragazza normale. Ma essere normali, nel suo mondo, equivale a essere brutti. Brutti solo fino a sedici anni, fino a quando non si è sottoposti per legge a un’operazione di chirurgia estetica che rende bellissimi e uguali a tutti gli altri ‘perfetti’. Ecco perché Tally non vede l’ora di compiere sedici anni. Ma poco prima del giorno fatidico incontra Shay, che le fa scoprire il brivido dell’imprevisto e il fascino dell’imperfezione e la mette al corrente di un’inquietante versione dei fatti. Tally adesso non vede l’ora di conoscere la verità. E sarà più difficile e pericoloso di un’operazione…

Accanto a King nel cast ci sono anche l'attore di Outer Banks Chase Stokes, Keith Powers, Laverne Cox, Brianne Tju e Jan Luis Castellanos.

Qui sotto trovate alcune immagini, il film uscirà su Netflix il 15 settembre.

Continua a leggere su BadTaste